Supporto
Il supporto tecnico di Help Desk viene erogato a seguito di apertura di un ticket.
Per cortesia utilizzate il nostro Ticket System attraverso il collegamento seguente. In questo modo ci consentirete di essere più efficienti.
Supporto Tecnico
Apertura Ticket
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Clicca qui per Conxulta Ticket System
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Clicca qui per aprire un ticket per un problema generico
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Clicca qui per aprire un ticket per un problema telefonico
- È anche possibile aprire un ticket inviando una mail ad assistenza@conxulta.it o utilizzando la pagina Contatti.
Applicazioni di supporto
Gli orari di erogazione del servizio sono: dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18.
Ogni richiesta inviata tramite il Conxulta Ticket System verrà comunque presa in carico.
Il supporto è fornito con priorità (entro le 24 ore lavorative) ai clienti con contratto di assistenza attivo.
Le altre richieste verranno evase quanto prima possibile, normalmente ma non vincolante, entro 72 ore lavorative.
Rivendita e assistenza prodotti Dell EMC
APC Business Networks Select Partner
Kerio Connect Certified Partner
Rivendita e assistenza prodotti Kyocera